loader image

Natale a Kuntisa tra musica, eccellenze e spettacoli

Mentre luci e addobbi illuminano le piazze di Contessa Entellina, le feste entrano nel vivo con “Natale Kuntisa”, un ricco cartellone di eventi per celebrare questi giorni speciali.

Si comincia venerdì 22 dicembre alle 17,30 con il musical targato Disney “La Bella e la Bestia” nel ritrovato Auditorium Sala Rai “G. Raviotta”, restituito alla comunità dopo un decennio. Lo spettacolo è a cura della compagnia Cafè Express e al termine tanti doni saranno consegnati ai più piccoli. L’indomani, sabato 23, in piazza Umberto I alle 19,30 spazio alle eccellenze del territorio con la Sagra dei legumi e cereali dei Sicani, a cura della Proloco Entella. In programma un concerto della Everse Band e a seguire, alle 23,30 djset con Lilli D’Anna. 

Il secondo evento all’Auditorium è “Spiritual Christmas”, l’atteso concerto natalizio di Daria Biancardi, in programma martedì 26 dicembre alle 18; mentre il 27, nell’Aula consiliare saranno consegnate le borse di studio. Venerdì 29 dicembre una serata all’insegna del buon vino con “Wine Christmas” alle 18 all’Enoteca del Condottiero. Una masterclass sulle note della dj Lilli D’Anna. Alle 21,30 si torna all’Auditorium con Isaband Live Music Party, a cura dell’Associazione Enonauti. 

Gran finale degli eventi natalizi per l’Epifania. Il 6 gennaio alle 21 all’Auditorium, si festeggia il nuovo anno con un concerto della banda “G. Ferrara”. 

“Siamo lieti di annunciare la riapertura dell’auditorium comunale, dopo un lungo atteso intervento di ristrutturazione – dichiara l’assessore comunale al Turismo e Spettacolo, Carolina Lala – . Adesso con gioia possiamo offrire una programmazione ricca di spettacoli pensati per tutte le fasce d’età. Tante saranno le iniziative che verranno realizzate nella grande sala dell’auditorium luogo di incontro per la musica, teatro diventando il fulcro delle festività natalizie. Da assessore allo Spettacolo ho dedicato attenzione alla selezione di eventi natalizi per regalare momenti di gioia e calore in questa stagione speciale. Dalle esibizioni coinvolgenti per i più piccoli con musical, agli eventi per i più grandi come sagre, spettacoli musicali. Vi invitiamo a partecipare numerosi, a  creare ricordi e condividere la gioia dell’atmosfera natalizia”.

I Luoghi

Le Aziende